Home Attualità Montevarchi: Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini

Montevarchi: Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini

0
Montevarchi: Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini

FIRENZE. Sabato 24 luglio, alle ore 18.30, a Montevarchi in via Roma n.7, si svolgerà un incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini, candidata per la rielezione a sindaco di Montevarchi.

Alla serata, a cui seguirà un apericena, saranno presenti il senatore Patrizio La Pietra e i consiglieri regionali di Fdi Francesco Torselli, capogruppo, Gabriele Veneri e Alessandro Capecchi, il presidente provinciale Fdi Francesco Lucacci, e gli esponenti locali del partito Lorenzo Allegrucci e Alfio Coppi.

“Con questa iniziativa Fratelli d’Italia apre la propria campagna elettorale come forza primaria del Centrodestra. Dimostrerà tutto il proprio impegno e sostegno ad un candidato che, nel tempo, ha espresso una leadership provinciale acquisendo la presidenza della Provincia di Arezzo e operando come sindaco di Montevarchi in modo attivo e moderno. Siamo convinti che il risultato sarà coerente all’impregno profuso dal partito, pur riconoscendo l’alto profilo civico del candidato” dichiarano gli esponenti del partito di Giorgia Meloni.