Home Attualità Montevarchi: smontaggio di due torri dell’illuminazione dello stadio Brilli Peri

Montevarchi: smontaggio di due torri dell’illuminazione dello stadio Brilli Peri

0
Montevarchi: smontaggio di due torri dell’illuminazione dello stadio Brilli Peri

Giovedì 18 e venerdì 19 marzo saranno eseguite le operazioni di smontaggio e smaltimento di due delle torri faro poste all’interno delle Stadio Comunale “G. Brilli Peri”. L’intervento prevede la necessità di istituire un divieto di sosta e un divieto di circolazione pedonale nel marciapiede fiancheggiante lo Stadio Comunale, ed eventualmente per brevi periodi anche di una sospensione della circolazione veicolare lungo l’impianto sportivo.

Pertanto è stata pubblicata un’ordinanza che regolamenta il transito di mezzi e pedoni e la sosta dei veicoli su Via Gramscinel (tratto compreso tra Via Martiri della Libertà e l’ingresso principale dello Stadio Comunale “G. Brilli Peri in vigore dalle ore 7.00 del 18 marzo e fino alle ore 20 del 19 marzo, limitatamente ai periodi di effettivo svolgimento dei lavori. L’ordinanza prevede:  

  • l’istituzione di un divieto di sosta sul lato sinistro  della direzione di marcia consentita, limitatamente alle zone individuate dalla prescritta segnaletica stradale.

  • il divieto di circolazione pedonale sul marciapiede fincheggiante l’impianto sportivo limitatamente alle zone e con le modalità indicate dalla prescritta segnaletica stradale.

  • la possibile sopensione per brevi periodi la circolazione dei veicoli nel tratto di strada interessato e/o nelle traverse limitrofe se le modalità di esecuzione delle operazioni lo rendano necessario per motivi di sicurezza, ;