Home Cultura e Eventi Cultura “MuseOnline” a Lucignano

“MuseOnline” a Lucignano

0
“MuseOnline” a Lucignano

La Società Innovative Multiservice Srls, gestore del Museo di Lucignano, vista l’attuale chiusura del Museo durante il week-end, organizza “MuseOnline” per i mesi di febbraio e marzo, una nuova attività per rendere fruibile il Museo anche a coloro che non possono raggiungere Lucignano.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di visite guidate online, che avverranno in LIVE, e che consentiranno di godere delle bellezze conservate al Museo direttamente da casa propria.

Le date sono le seguenti:

– Sabato 13 febbraio, ore 16

– Domenica 28 febbraio, ore 11

– Sabato 13 marzo, ore 16

– Domenica 28 marzo, ore 11

Il prezzo unico per l’acquisto della visita guidata, che sarà trasmessa in diretta tramite l’utilizzo della piattaforma Zoom Meeting, è di 4 € a persona.

La durata della visita sarà di 30 minuti circa.

Il biglietto può essere acquistato sul sito ufficiale del Museo, raggiungibile cliccando sul seguente link – https://museolucignano.ticka.it/ – fino a 24 ore prima dell’inizio della visita guidata; in seguito all’acquisto verrà inviata una mail con il link per partecipare.

Sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Zoom Metting dieci minuti prima, in quanto la visita inizierà esattamente all’orario stabilito.

Per i gruppi o per coloro che volessero richiedere la visita guidata in lingua inglese verranno organizzati altri appuntamenti oltre a quelli già stabiliti.

Il servizio è disponibile su prenotazione anche per le scuole di ogni ordine e grado e per le RSA; il costo andrà in base al numero di partecipanti.

Per le richieste si prega di inviare una mail a [email protected].