Home Attualità Oltre 125 mila euro per la messa in sicurezza della strada Alessandro Volta di Anghiari: al via il cantiere

Oltre 125 mila euro per la messa in sicurezza della strada Alessandro Volta di Anghiari: al via il cantiere

0
Oltre 125 mila euro per la messa in sicurezza della strada Alessandro Volta di Anghiari: al via il cantiere
Anghiari

Il progetto di messa in sicurezza della strada Alessandro Volta di Anghiari diventa realtà: il tratto che collega il capoluogo al cimitero sarà così oggetto di interventi di riqualificazione con nuovi punti luce, la realizzazione di un marciapiede e di un muro di contenimento nel lato monte, in modo da eliminare ogni rischio idrogeologico per le abitazioni della zona. 

“Un altro obiettivo centrato dall’amministrazione, un’altra area di Anghiari che viene riqualificata e diventa più sicura – ha commentato il sindaco Alessandro Polcri – si tratta di un intervento atteso da anni per l’abitato del luogo e per gli innumerevoli cittadini che si recano al cimitero, che ha l’obiettivo appunto di mettere in sicurezza i pedoni riqualificando l’intera strada. Dopo l’assegnazione dei lavori, inizia la parte concreta con il via al cantiere e ai lavori per un investimento di oltre 125 mila euro”.

Previous article 22esima Maratonina Città di Arezzo: negli uomini dominio africano
Next article Casentino: tetto divelto da una tromba d’aria – video
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.