Home Attualità “ON – Castiglion Fiorentino è sempre acceso”: sabato 11 grande serata all’insegna del divertimento

“ON – Castiglion Fiorentino è sempre acceso”: sabato 11 grande serata all’insegna del divertimento

0
“ON – Castiglion Fiorentino è sempre acceso”: sabato 11 grande serata all’insegna del divertimento

CASTIGLION FIORENTINO. Un saluto all’estate è di scena sabato prossimo, 11 settembre, a Castiglion Fiorentino. Sotto il cartellone “On – Castiglion Fiorentino è sempre acceso” le attività commerciali rimarranno aperte per accogliere i tanti turisti che ancora soggiornano nel territorio e i numerosi visitatori che ogni fine settimana scelgono la città della Torre del Cassero per trascorrere alcune ore spensierate.

La notte di divertimento, organizzata dal comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con la Pro Loco e dedicata allo shopping, prevede negozi aperti fino tardi, spettacoli di ballo, in piazza del Municipio dalle ore 21 in poi con Salsa Academy, e intrattenimento musicale dedicato ai più giovani da Porta Fiorentina e lungo Corso Italia sempre dalle ore 21.00 in poi.

“L’amministrazione comunale ha voluto creare un fine settimana d’intrattenimento per l’avventore di turno che troverà oltre ai ristoranti e bar anche le attività commerciali aperte tra spettacoli di ballo, tanta musica e divertimento lungo le strade del centro storico per salutare l’estate prima della ripartenza dell’anno scolastico. Questa iniziativa come quelle già organizzate nelle scorse serate estive rappresenta un sostegno alle attività commerciali che con coraggio hanno affrontato le tante difficoltà riscontrate nel periodo Covid soprattutto con le chiusure forzate. Che questo connubio tra danza, musica e shopping possa essere di buon auspicio di ripartenza per un nuovo anno all’insegna della normalità” ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive, Francesca Sebastiani.