Home Attualità Online il nuovo sito del Museo di Lucignano

Online il nuovo sito del Museo di Lucignano

0
Online il nuovo sito del Museo di Lucignano

La Società Innovative Multiservice Srls, gestore del Museo di Lucignano, è felice di annunciare la nascita di un sito internet esclusivamente dedicato al Museo di Lucignano.

La Società, che ne ha finanziato la realizzazione, attraverso la creazione di questo strumento dedicato, ne veicolerà ulteriormente la visibilità.

Nel sito, www.museodilucignano.it, sono disponibili informazioni pratiche su come raggiungere il Museo, costi, orari di apertura e contatti, oltre a informazioni generali sulla sede del Museo e sulle opere d’arte in esso contenute. Non poteva mancare una pagina destinata all’Albero d’oro, e una sezione dedicata agli eventi e alle manifestazioni organizzate dal Museo.

Inoltre, il Museo di Lucignano ha attivato un nuovo numero di cellulare, 389.0204821, e l’applicazione WhatsApp Business, per interagire in modo semplice e veloce con tutti coloro che vorranno ricevere informazioni, prenotare visite al Museo e partecipare agli eventi.

Il nuovo numero è sempre attivo durante gli orari di apertura del Museo, mentre negli orari di chiusura basterà inviare un messaggio WhatsApp per poi essere rapidamente ricontattati.