Home Attualità Pirata della strada causa incidente in pieno centro a Montevarchi. Incastrato dalle immagini videosorveglianza

Pirata della strada causa incidente in pieno centro a Montevarchi. Incastrato dalle immagini videosorveglianza

0
Pirata della strada causa incidente in pieno centro a Montevarchi. Incastrato dalle immagini videosorveglianza

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Montevarchi, con l’ausilio della Polizia Municipale di Montevarchi-Terranuova Bracciolini, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo un trentenne montevarchino V.D., pregiudicato, reo di aver causato un incidente stradale omettendo di soccorrere il ferito dandosi poi a precipitosa fuga.

I fatti risalgono al 23 giugno scorso, quando gli operatori degli uffici sopra indicati sono intervenuti, in pieno dentro cittadino per rilevare un sinistro stradale tra due motocicli.

All’arrivo, gli operatori, dopo aver prestato soccorso ad uno dei motociclisti coinvolti, grazie alle dichiarazioni dei testimoni, hanno appurato che il responsabile dell’incidente, altro motociclista, nonostante si fosse accorto di aver causato l’incidente, non si è fermato a prestare soccorso dandosi alla fuga nel tentativi di far perdere le sue tracce.

Pertanto, sulla scorta della testimonianza raccolta e ad un accurato esame delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, è stato possibile individuare il responsabile della condotta penalmente rilevante che è stato deferito all’A.G. per il reato di omissione di soccorso.