Home Attualità Risolte le criticità al Convitto, c’è il bando per le ammissioni

Risolte le criticità al Convitto, c’è il bando per le ammissioni

0
Risolte le criticità al Convitto, c’è il bando per le ammissioni
Convitto Regina Elena INPS - foto da facebook

SANSEPOLCRO – L’amministrazione comunale esprime soddisfazione per la risoluzione delle criticità emerse nelle scorse settimane relative al Convitto INPS Regina Elena di Sansepolcro.

I problemi riguardavano l’ammissione di convittori, ma grazie alla direzione regionale dell’Inps, nella persona della dottoressa Cristina Deidda, “con la quale siamo sempre stati in contatto”, e a tutta la struttura, sono state risolte quelle difficoltà burocratiche che avrebbero bloccato l’attività scolastica di tanti giovani e messo a rischio vari posti di lavoro. Un plauso, dunque, e un grazie da parte del Comune per aver reso possibile la ripartenza dell’anno scolastico sia per gli studenti che per i dipendenti.

L’amministrazione comunale informa inoltre la cittadinanza che nei prossimi giorni riaprirà il Punto Inps di Sansepolcro. In questo anno e mezzo dall’inizio della pandemia, lo spazio era chiuso e tutte le pratiche e il lavoro sono stati svolti o ad Arezzo in presenza oppure on line.

Adesso i cittadini potranno recarsi anche di persona allo sportello.

Previous article L’Amen stecca la prima in casa contro il Cus Pisa
Next article Gridate prima che gridino le pietre
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.