Home Cronaca Ruba il cellulare a un commerciante, uomo deferito in stato di libertà per ricettazione

Ruba il cellulare a un commerciante, uomo deferito in stato di libertà per ricettazione

0
Ruba il cellulare a un commerciante, uomo deferito in stato di libertà per ricettazione

Sansepolcro – I Carabinieri del Comando Stazione di Sansepolcro hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione un giovane originario di Città di Castello ma residente nel Comune Biturgense.

I fatti hanno avuto avvio lo scorso settembre quando un uomo di origini indiane ma residente in Valtiberina da anni e che svolge la professione di commerciante, denunciò il furto del proprio smartphone, del valore commerciale di seicento euro circa.

I Carabinieri, avvalendosi anche di indagini di natura tecnica sono riusciti a individuare il telefono in questione risalendo poi all’identità dell’uomo che ne era venuto in possesso in modo fraudolento. Al momento della perquisizione volta a individuare il telefono, i Carabinieri hanno poi scoperto che il giovane aveva già predisposto la vendita dello smartphone che fortunatamente e stato recuperato per poi essere riconsegnato all’avente diritto.

Previous article Badia Tedalda: i carabinieri denunciano una donna per ubriachezza molesta
Next article Dal 1 maggio riapre il museo diocesano di Cortona
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.