Home Attualità Rubano bibite e cibo all’ipermercato: i carabinieri denunciano due persone

Rubano bibite e cibo all’ipermercato: i carabinieri denunciano due persone

0
Rubano bibite e cibo all’ipermercato: i carabinieri denunciano due persone

Subbiano – I militari della Stazione di Subbiano (AR), nel corso del fine settimana, nell’ambito dei servizi predisposti per la prevenzione dei reati predatori, sono intervenuti all’interno del locale Centro Commerciale fermando due ragazzi di nazionalità tunisina, che si erano resi responsabili di un furto di generi alimentari presso l’ipermercato.

I due giovani, da poco 18enni, uno dei quali domiciliato nella provincia di Arezzo e l’altro proveniente dalla provincia di Frosinone, con precedenti specifici, sono stati sorpresi dopo aver superato le casse in possesso di alcune bibite e del cibo. I militari operanti, a seguito di perquisizione personale, hanno recuperato la refurtiva che è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale.

Nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria è stata rinvenuta anche una tenaglia occultata all’interno di un marsupio nella disponibilità di uno dei due giovani, i quali sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Arezzo per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.