Home Arezzo S.S. Arezzo: I 19 convocati di Modena-Arezzo da Mister Stellone

S.S. Arezzo: I 19 convocati di Modena-Arezzo da Mister Stellone

0
S.S. Arezzo: I 19 convocati di Modena-Arezzo da Mister Stellone
Roberto Stellone

Mister Stellone ha diramato la lista dei 19 convocati che prenderanno parte ad Modena-Arezzo, valida per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma sabato 3 aprile allo stadio “Braglia” di Modena alle ore 12:30.

Questo l’elenco completo:

Altobelli, Arini, Benucci, Carletti, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Karkalis, Kodr, Luciani, Melgrati, Perez, Pinna, Sala, Sbraga, Sussi, Ventola, Zitelli.

Previous article Il Covid non ferma la Pasqua nelle Rsa
Next article Consiglio Comunale 2 aprile: le interrogazioni
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.