Home Sport Sabato la 6° Edizione Torneo di Tennis Vintage al TC Castiglionese

Sabato la 6° Edizione Torneo di Tennis Vintage al TC Castiglionese

0
Sabato la 6° Edizione Torneo di Tennis Vintage al TC Castiglionese

Dopo un anno di stop imposto dal Covid, sabato 11 settembre dalle ore 15 si svolgerà la 6° edizione del Torneo di Tennis Vintage organizzato dal Tennis Club Castiglionese. Appuntamento imperdibile per tutti i soci del circolo e l’occasione per tirare fuori dai vecchi armadi i completini da tennis di un tempo e la mai dimenticata racchetta di legno.

La location saranno i campi del circolo dove sarà possibile ammirare tanti appassionati di tutte le età sfidarsi in un torneo dove conta più l’apparenza (il vestito) che la sostanza (il risultato).
Il torneo di tennis Vintage sarà un’esibizione di Doppio Misto e Genitori/Figli alla quale potranno partecipare tutti i soci del Circolo che ne faranno richiesta. Condizione indispensabile sarà l’abbigliamento da tennis vintage (anni 60/70/80) e la racchetta rigorosamente di legno.
Alle ore 18 si scatterà la foto che resterà negli annali a testimoniare l’edizione 2021.

E’ prevista anche una cena a seguire, la classica “Cena in Bianco”, un abbinamento perfetto con il torneo Vintage. Anche qui la condizione indispensabile sarà quella di indossare un capo d’abbigliamento bianco.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di tennis vintage a seguire questo evento, unico nel suo genere almeno nella provincia di Arezzo.