Home Arezzo San Donato: nuova donazione della Ail di Arezzo Federico Luzzi Onlus

San Donato: nuova donazione della Ail di Arezzo Federico Luzzi Onlus

0
San Donato: nuova donazione della Ail di Arezzo Federico Luzzi Onlus

“E’ uno dei due check point del San Donato. Probabilmente quello più frequentato”, parola di Barbara Innocenti, Direttrice della Rete ospedaliera aretina. “Ed è quello usato dai nostri pazienti”, aggiunge Ubaldo Occhini, Direttore di Ematologia.

Ubaldo Occhini
Ubaldo Occhini

Entrambi hanno accolto stamani la delegazione di Ail di Arezzo Federico Luzzi Onlus rappresentata da Paola Cesaroni e Francesca Luzzi, madre e sorella di Federico. Con loro il Presidente Marcello Bordiga e volontari della Onlus.

“Nel 2020 abbiamo donato 7 termoscanner agli ospedali San Donato, La Fratta, Bibbiena, CCT, Casa di cura San Giuseppe. E oltre 3mila mascherine. Nel 2021 altri 3 termoscanner per Misericordia di Soci, Centro Vaccinale Teatro Tenda Arezzo e, adesso, ingresso terza scala San Donato. Sono stati inoltre donati 12 misuratori di temperatura e igienizzatore a 10 farmacie e 2 case di riposo di Arezzo, Valdarno, Casentino Valdichiana”.

“La collaborazione e la partecipazione di Ail – hanno sottolineato Occhini e Innocenti – è il segno dell’attenzione non solo ad ematologia ma al San Donato e all’insieme della nostra Asl”

Paola Cesaroni
Paola Cesaroni
Francesca Luzzi
Francesca Luzzi