Home Arezzo San Giuseppe Hospital sempre più all’avanguardia

San Giuseppe Hospital sempre più all’avanguardia

0
San Giuseppe Hospital sempre più all’avanguardia

Arezzo, 15 settembre 2021Korian, Gruppo europeo leader nei Servizi sanitari e socio-sanitari, ha scelto i sistemi Artexe per la gestione delle attese e dell’accoglienza nel nuovo San Giuseppe Hospital di Arezzo. Grazie alla collaborazione con questa realtà, il San Giuseppe Hospital offrirà agli utenti i propri servizi in maniera estremamente fluida, già a partire dal loro arrivo presso la struttura.

Siamo davvero contenti di collaborare con Artexe perché la sua expertise ci permetterà di offrire un’esperienza ancor più piacevole a coloro che si recheranno presso la nostra struttura”, ha dichiarato Federico Guidoni, CEO di Korian Italia. “Grazie ai servizi offerti da Artexe alzeremo ancora di più il livello qualitativo di San Giuseppe Hospital, semplificando e velocizzando le procedure di accoglienza”.

Recentemente inaugurata, la struttura privata accreditata è moderna, funzionale e dotata di numerosi comfort. La Casa di Cura dispone di 83 posti letto destinati al ricovero ospedaliero nelle aree medica, chirurgica e di riabilitazione funzionale territoriale. Il centro si avvale anche di un presidio ambulatoriale per prestazioni di specialistica, diagnostica e interventi di chirurgia ambulatoriale.

E’ per noi un grande onore potere cominciare a collaborare con il gruppo Korian”, ha spiegato Fabrizio Biotti, direttore Sales & Marketing healthcare del gruppo Maps e di Artexe.

Daremo il nostro massimo contributo nello sviluppare un ottimale patient journey”.

In una struttura così innovativa, che mette al centro la persona e la qualità dei servizi offerti, Artexe garantisce massima efficienza nell’organizzazione dell’accoglienza nelle aree di sportelli, accettazione e ambulatori attraverso l’utilizzo del sistema Mr You Enterprise, che consente di gestire in modo ottimale ogni aspetto della relazione con i pazienti, il loro accesso nelle strutture, gli spostamenti e i contatti anche attraverso dispositivi digitali, smartphone e pc, oltre a fornire progettazione, hardware, software e manutenzione del servizio nel tempo.

La Casa di Cura comprende 83 posti letto in camere singole e doppie, destinati al ricovero ospedaliero nelle aree Medica, Chirurgica e Riabilitativa. È presente anche un Poliambulatorio, accessibile sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato, che offre prestazioni specialistiche in diverse discipline, servizi di diagnostica e interventi di chirurgia ambulatoriale.