Home Arezzo Scapecchi: “Campioni d’Italia con la Primavera 3: grande soddisfazione ma anche segnale di auspicio e speranza per il calcio aretino”

Scapecchi: “Campioni d’Italia con la Primavera 3: grande soddisfazione ma anche segnale di auspicio e speranza per il calcio aretino”

0
Scapecchi: “Campioni d’Italia con la Primavera 3: grande soddisfazione ma anche segnale di auspicio e speranza per il calcio aretino”
Federico Scapecchi

Nota dell’assessore allo sport Federico Scapecchi

Il calcio aretino ha una nuova medaglia da appuntare al suo palmares. La squadra Primavera 3 ha vinto infatti il titolo di campione d’Italia.

È il riscatto di un’intera stagione che per lo sport più amato non si è, purtroppo, conclusa per il meglio. Desidero ringraziare a nome dell’intera amministrazione comunale la società e ai ragazzi protagonisti dell’exploit.

Li ricorderemo sempre con grande orgoglio e auguriamo per ciascuno una carriera luminosa in palcoscenici prestigiosi. Contribuendo, perché no, a risollevare anche le sorti della squadra “dei grandi”.

LEGGI ANCHE
La casentinese Elisa Liguri si conferma medaglia d’oro nella Coppa Italia di Karate

Previous article #ObiettivoRipartiAmo: 84 domande pervenute dalle piccole attività commerciali
Next article Il CSI su Arezzo zona bianca
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.