Home Sport Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Foiano Pallavolo

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Foiano Pallavolo

0
Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Foiano Pallavolo

Foiano Pallavolo – Casentino Sport Club 3-0 (27/25, 25/19, 25/12)

Secondo successo consecutivo per le ragazze del Foiano Pallavolo, le quali si sono imposte 3-0 sul Casentino Sport Club dopo una partita comunque non affatto semplice.

Infatti per le atlete bianco rosse l’impatto iniziale è stato piuttosto incerto ma con una grande rimonta esse sono state capaci di ribaltare incredibilmente un parziale di 12-21 vincendo il primo set.
Il secondo set è sempre stato condotto dal sestetto foianese che, nonostante qualche difficoltà, è riuscito a spuntarla . A quel punto le rivali casentinesi hanno mollato, crollando nettamente in un terzo set dominato dalle padroni di casa con un inequivocabile 25-12.

Al Palazzetto dello Sport di Foiano c’era molta attesa per questo match finalmente a porte aperte e quindi con la possibilità di essere visto e tifato dai molti sostenitori; tanta è stata di fatto l’emozione sia per le pallavoliste sia per chi era sugli spalti.

Una vittoria fondamentale per la formazione allenata da mister Leonardi, ora seconda ad un solo punto dal Cassero Volley capolista. Il prossimo appuntamento sarà di nuovo fra le mura amiche domenica prossima contro il Green Volley alle ore 20.