Home Arezzo Spaccia cocaina nella zona di via Romana, 27enne arrestato dalla polizia

Spaccia cocaina nella zona di via Romana, 27enne arrestato dalla polizia

0
Spaccia cocaina nella zona di via Romana, 27enne arrestato dalla polizia

Nel  pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato D.K. ,27enne albanese privo di precedenti, per spaccio di stupefacenti. I movimenti dell’arrestato erano monitorati da alcuni giorni dagli agenti che avevano già accertato alcune cessioni di cocaina avvenute tutte nella zona di via Romana.

Gli ordini arrivavano via telefono e il giovane albanese raggiungeva l’acquirente consegnando una o più dosi di cocaina. Nel pomeriggio di ieri, dopo l’ennesima cessione, è scattato l’arresto confortato anche dall’esito della perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina purissima, oltre 2000 euro in contanti, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e strumenti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente quali il bilancino di precisione e i ritagli di cellophane utilizzati per confezionare la cocaina.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, comparirà nella mattinata odierna dinanzi all’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto.