Home Arezzo Temporali in arrivo, codice giallo su tutta la Toscana per l’intera giornata di domani, 26 settembre

Temporali in arrivo, codice giallo su tutta la Toscana per l’intera giornata di domani, 26 settembre

0
Temporali in arrivo, codice giallo su tutta la Toscana per l’intera giornata di domani, 26 settembre

In arrivo temporali, codice giallo su tutta la Toscana per tutta la giornata di domenica 26 settembre

La Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha diramato un avvisto di criticità meteo di codice giallo valido su tutto il territorio toscano per tutta la giornata di domani, domenica 26 settembre. Previsto un peggioramento del meteo con precipitazioni sparse, anche temporalesche. Al mattino non si escludono temporali, anche forti e persistenti, in particolare sull’ Arcipelago e lungo la costa centrale. Nel pomeriggio e in serata le precipitazioni, prevalentemente temporalesche, saranno possibili ovunque ma più probabili sulle zone settentrionali. Saranno inoltre possibili colpi di vento, grandinate e trombe marine.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.”

Previous article Coronavirus, in Toscana oggi 290 nuovi casi. Sette i decessi
Next article Scontro mortale, perde la vita 41enne in moto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.