Home Casentino Torna “Il Polvarone” a Bibbiena

Torna “Il Polvarone” a Bibbiena

0
Torna “Il Polvarone” a Bibbiena

La Compagnia del Polvarone torna ad esibirsi dopo il lungo lockdown a Bibbiena per la 15° Rassegna di Teatro Amatoriale, che era stata interrotta lo scorso anno proprio prima dello spettacolo del gruppo aretino al Teatro Dovizi.

L’appuntamento è per le 21,20 di sabato 21 Agosto all’aperto al CIFA di Bibbiena che nel corso dell’estate è stato protagonista degli eventi all’aperto del centro casentinese. Lo spettacolo in cartellone è LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO, una commedia brillante in vernacolo scritta e diretta come sempre da Roberta Sodi.

La pièce divertente e molto apprezzata dal pubblico è già andata in scena ad Arezzo, Pieve Santo Stefano, Pratovecchio, Monte San Savino, San Giustino, Montepulciano e Laterina. Il ritorno sul palcoscenico dopo 17 mesi è vissuto con una certa trepidazione ed emozione da tutto il Polvarone come ha detto la regista Roberta Sodi:

“Sarà una serata molto speciale per tutti noi. Tornare sul palcoscenico dopo tutto quello che abbiamo passato sarà bellissimo, l’adrenalina è già a mille come per una prima. Siamo anche molto felici di ritrovare quel contatto con il pubblico che ci è mancato tanto”.

Lo spettacolo naturalmente si svolgerà secondo le normative Covid: Green Pass, tampone, distanziamento. Per prenotazioni e informazioni è disponibile il numero 3391116555