Home Arezzo Ultima di prima fase per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Ultima di prima fase per l’Amen Scuola Basket Arezzo

0
Ultima di prima fase per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Sabato alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Montevarchi andrà in scena l’ultima giornata della prima fase del Campionato di Serie C Gold, la Fides Montevarchi ospiterà l’Amen Scuola Basket Arezzo nel derby di ritorno di questa stagione.

Entrambe le formazioni saranno costrette a giocarsi la permanenza in categoria nella seconda fase che prenderà il via dal 25 Aprile e che comunque vedrà Amen e Fides incontrarsi nuovamente.
Il quintetto amaranto con la vittoria sulla Synergy di Sabato scorso si presenta in Valdarno reduce da due vittorie consecutive ed il terzo posto in classifica, posizione che l’Amen cercherà di mantenere dall’assalto di Montevarchi e della stessa Synergy e che darà un minimo vantaggio nella composizione del calendario della seconda fase dove verranno affrontate anche le ultime tre classificate degli altri gironi.

Motivo in più per giocare con determinazione questa sfida che fatta eccezione per la gara di andata dove l’Amen si è imposta per 85 a 69, negli ultimi anni ha regalato molte amarezze ai colori amaranto. La Palla a due iniziale sarà alzata dai Sigg. Corso e Salvo di Pisa con l’incontro che sarà visibile grazie alla diretta streaming realizzata dalla formazione di casa.
Il weekend agonistico della Scuola Basket Arezzo vedrà scendere in campo altre tre formazioni, Domenica alle 17 la Chimet Under 15 Eccellenza sarà impegnata sul campo di Reggello per la seconda trasferta consecutiva di questo inizio stagione, sempre domenica ma alle 18 il Palasport Estra cedrà un altro derby aretino nel campionato di Serie D. L’Amen SBA ospiterà la Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno con l’obiettivo di provare a muovere la classifica che dopo le sfide a Colle e Sansepolcro vede il quintetto di coach Pasquinuzzi fermo a quota zero. La partita sarà trasmessa in diretta sul Profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo. A chiudere gli impegni SBA di questa settimana sarà il posticipo di Mercoledi 21 Aprile quando la Tecnoil Under 18 Eccellenza farà visita all’Olimpia Legnaia Firenze per la seconda giornata del Girone B di questo campionato.

Previous article Il Comune di San Giovanni Valdarno informa anche con WhatsApp
Next article Cortona, l’anagrafe presto anche dal tabaccaio
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version