Home Arezzo Una donazione speciale al reparto di Nefrologia e Dialisi del San Donato

Una donazione speciale al reparto di Nefrologia e Dialisi del San Donato

0
Una donazione speciale al reparto di Nefrologia e Dialisi del San Donato

La gratitudine e il senso di appartenenza alla comuntà sono questi i sentimenti che hanno spinto l’azienda Gimet Brass dei fratelli Mario e Giancarlo Paglicci e Rolando Nardis, coadiuvata dal Calcit di Arezzo, a donare al reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale San Donato di Arezzo, diretto dal Dott. Paolo Conti un ecografo portatile completo di sonda lineare e sonda convex che entrerà subito in funzione per i pazienti in dialisi.

“Si tratta di un gesto che ha un grande valore, dichiara il dott. Paolo Conti, non solo perchè gratifica noi operatori e professionisti e ci fa sentire più vicini alla nostra comunità, ma ci dota di uno strumento utile e di grande versatilità. Uno strumento che usiamo quotidianamente e che migliora significativamente la nostra capacità di diagnosi e d’intervento.”

“Noi del Calcit Arezzo, afferma il presidente Giancarlo Sassoli, abbiamo sostenuto l’azienda Gimet Brass, aiutandola in questo percorso di restituzione verso il sistema sanitario. E’ importante che la comunità si ponga verso la sanità e l’ospedale con uno spirito di fratellanza e di condivisione, è quello che noi auspichiamo e quello per cui lavoriamo.”

“Come azienda, dichiarano i titolari di Gimet Brass, siamo da sempre sensibili alle tematiche legate alla salute e al reparto di nefrologia in particolare.
Volevamo ringraziare con questa donazione un team di professionisti affiatati, come quello diretto dal dott. Conti, che ogni giorno si dedica a persone che necessitano di cure continue e costanti come i dializzati. Per un dializzato il reparto di nefrologia è davvero una seconda famiglia.
Speriamo con questo piccolo gesto di supportare i medici dotando il reparto di uno strumento di ultima generazione come questo ecografo con la speranza che possa fornire loro un valido aiuto nel lavoro quotidiano.”

Previous article Ancora luci di Natale: a fare click è l’assessore Alessandro Casi
Next article Nasce il nuovo Sistema Museale Tematico Case della Memoria
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.