Home Arezzo Valdarno: Paolo Mantovani confermato Presidente della Federmoda-Confcommercio

Valdarno: Paolo Mantovani confermato Presidente della Federmoda-Confcommercio

0
Valdarno: Paolo Mantovani confermato Presidente della Federmoda-Confcommercio

Sarà ancora Paolo Mantovani il presidente di Federmoda-Confcommercio della provincia di Arezzo. Eletto di recente anche alla guida regionale di Federmoda Toscana, l’imprenditore di San Giovanni Valdarno continuerà quindi il suo impegno anche a livello provinciale per il terzo mandato consecutivo.

A fianco di Mantovani un nuovo gruppo di consiglieri composto da Martina Branchi (Pull Love Arezzo), Jacopo Cacchiani (Undercolors of Benetton Arezzo), Anna Maria Cantucci (31 febbraio Sansepolcro), Nicoletta Carsughi (Baruffa Terranuova Bracciolini), Luciano Imbriani (Imbriani Arezzo), Roberto Manni (Imperial Arezzo) e Mauro Peloni (Sabot Arezzo).

Un direttivo giovane (con un’età media di 43 anni, mentre in precedenza era di oltre 50 anni), che si apre ad una più corposa presenza femminile e include nella sua rappresentanza, insieme alla città capoluogo, anche le vallate di Valdarno e Valtiberina. Alla guida della segreteria di Ferdermoda-Confcommercio Arezzo rimane il sig. Massimiliano Micelli.