Home Arezzo «Venice Stories», la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica attraverso gli occhi di Marco Carboni

«Venice Stories», la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica attraverso gli occhi di Marco Carboni

0
«Venice Stories», la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica attraverso gli occhi di Marco Carboni


“Venezia è la città del Cinema! No, non “solo” del Festival del Cinema, Venezia è la città proprio del Cinema! Venezia rende quotidianità l’mpossibile… Camminare tra le Calli: tutte diverse e tutte stracolme di energia; attraverso i Ponti: tutti eccezionalmente belli seppur completamente diversi fra loro: è essere sempre dentro al Film!!!”

 


Presentare il Maestro Federico Fellini, attraverso il “Machine Learning” applicato dalla Campari Red Diaries 2021, con il documentario “Fellini Forward” al Campari Boat–In organizzato nell’ambito della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia…

 


…Aprire il documentario con una mia “performance” improvvisa, segreta, completamente “A Freddo”, insieme all’euforico regista Maximilian Niemann, vi assicuro è “Essere nel Cinema!!!” ”

 


“Essere nel Cinema!!!” ė essere insieme alla dolcissima signora Francesca Fabbri Fellini, per sua definizione: “ultima erede del dna del Maestro Federico Fellini” che è stata perfetta mediatrice con l’anima del Maestro. Lei che ha chiamato il Maestro “L’uomo dei sogni, quello che è riuscito a fermare l’onirico sulla pellicola”

 


“Essere nel Cinema!!!” ė essere insieme al energetico Attore Simone Coppo, uno stupendo ritrovato Giovane Federico Fellini”

 

 


“Essere nel Cinema!!!”… Per me da sempre amante del Informatica e dell’IT, “Essere nel Cinema!!!” ė riportare alla vita, con possibilità di elaborazione inconcepibili senza i sistemi di “Machine Learning”..

 

 

“Essere nel Cinema!!!”… Essere in prima fila nella platea “On Boat” di Campari per scoprirsi nella “Global Premiere” del documentario “Fellini Forward”… Aspettando la “Prima Visione” su scala mondiale alla 59a edizione del New York Film Festival e l’uscita per “il Pubblico” il primo ottobre su Amazon Prime… E ci saremo tutti insieme nel Cinema!

 

L’Attore, Musicista, Maestro di Discipline Orientali, Operatore di Massaggio Tradizionale Orientale: “Tuina”, esperto di Informatica… da Arezzo: Marco Carboni
(su instagram: https://www.instagram.com/p/CTiVgbSse1Z/?utm_medium=copy_link )