Home Cultura e Eventi Cultura Visita sotto le stelle a Lucignano

Visita sotto le stelle a Lucignano

0
Visita sotto le stelle a Lucignano

Al via il primo appuntamento di “Museo in Musica”.

Il primo evento della kermesse “Museo in Musica”, organizzato dalla Società Innovative Multiservice, gestore del Museo di Lucignano, con il patrocinio del Comune di Lucignano, previsto per sabato 31 luglio alle ore 21:30.

“Visita sotto le Stelle” sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta dei tesori artistici di Lucignano, della parte più antica del borgo, di alcune Chiese e del Museo Comunale.

Saranno ripercorse le tappe e le vicende storiche dalla nascita di Lucignano fino ad arrivare ai giorni nostri, a cui seguirà una passeggiata tra alcune chiese e vie del centro storico. Dopo la visita al grandioso reliquiario “Albero d’oro”, la serata terminerà con una degustazione di vini delle cantine “Il Pino e la Querce” e “Camperchi”.

Il prezzo della serata è di 10€ a persona, uno sconto sarà applicato ai possessori della Village Card del Valdichiana Outlet Village. La visita partirà da Piazza del Tribunale, 22 dove si trova la biglietteria, che aprirà alle ore 21. La visita inizierà alle ore 21.30.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni scrivere a [email protected], telefonare allo 0575.838001 o tramite Whatsapp al numero 389.0204821.