Home Arezzo Visita Unisi”, venerdì appuntamento con gli studenti tutor alla scoperta dell’Università di Siena 

Visita Unisi”, venerdì appuntamento con gli studenti tutor alla scoperta dell’Università di Siena 

0
Visita Unisi”, venerdì appuntamento con gli studenti tutor alla scoperta dell’Università di Siena 
università studenti pionta
“Visita Unisi” è l’iniziativa dell’Università di Siena dedicata a chi desidera conoscere le strutture dell’Ateneo, i luoghi dove si fa didattica e ricerca, a Siena e ad Arezzo.
Saranno gli studenti tutor a curare la prossima visita, in programma venerdì 10 settembre, gratuita riservata a gruppi di dieci persone.
Gli studenti saranno accompagnati in brevi tour dei presidi universitari, nelle aule e nei laboratori, potranno scoprire la storia dell’Ateneo, le opere custodite nei suoi musei, l’architettura dei suoi palazzi, parte di una città campus unica in Italia. A fine visita si potrà prenotare una visita al Palazzo Pubblico e al Duomo di Siena con una guida esperta del Centro Guide.
Ad Arezzo è in programma la visita al Campus del Pionta, per conoscere la Biblioteca, il CampusLab, il Centro linguistico di Ateneo, le palazzine e la caffetteria-mensa. Sarà anche l’occasione per informarsi sui corsi di laurea e post laurea.
Per partecipare alla visita è necessaria la prenotazione online su Eventbrite.
Questo il link alla pagina sull’iniziativa

Sempre nel portale orientarsi.unisi.it  sono pubblicate tutte le informazioni sui corsi e sulle modalità per immatricolarsi attraverso il percorso online.