Home Arezzo 28enne si infortuna a una caviglia mentre è alla ricerca di funghi, soccorsa dai vigili del fuoco

28enne si infortuna a una caviglia mentre è alla ricerca di funghi, soccorsa dai vigili del fuoco

0
28enne si infortuna a una caviglia mentre è alla ricerca di funghi,  soccorsa dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti questo pomeriggio alle ore 16:45, nel comune di Loro Ciuffenna nella frazione di La Casa, per il recupero di una ragazza di anni 28 che si è infortunata ad una caviglia mentre era in cerca di funghi in zona impervia.

La ragazza raggiunta dai Vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118, hanno stabilizzato l’arto e trasportata fino a raggiungere il veicolo sanitario per il trasporto in ospedale.

Previous article Incidente sul lavoro in un frantoio aretino, 58enne in codice giallo a Siena
Next article Firenze: “Vogliamo la pace, cessate il fuoco”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.