Home Arezzo A Firenze con la Legnaia si chiude il ciclo di ferro dell’Amen

A Firenze con la Legnaia si chiude il ciclo di ferro dell’Amen

0
A Firenze con la Legnaia si chiude il ciclo di ferro dell’Amen

Sabato sera alle ore 21.15 al PalaFilarete di Firenze ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie C Gold con la sfida Cantini Lorano-Amen SBA. Dopo Castelfiorentino e le due squadre di Montecatini un altro test di alto livello per il quintetto di coach Evangelisti, i fiorentini si trovano infatti al quarto posto in classifica con 24 punti in classifica a +4 sulla SBA.

A disposizione di coach Zanardo un roster molto profondo arricchito dall’ultimo innesto di Di Nezza proveniente dagli Herons Montecatini e con Gobbato miglior realizzatore con oltre 14 punti di media a partita. Per l’Amen sarà necessario approcciare l’incontro con la stessa intensità e determinazione delle ultime uscite per cercare di mettere in difficoltà la Legnaia, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Panelli di Montecatini Terme (PT) e Salvo di Pisa che alzeranno la palla a due alle ore 21.15.

In Serie D ostica trasferta per l’Amen sul campo della Maginot Siena, la partita è in programma sabato alle ore 21. I senesi sono secondi in classifica e cercheranno il successo per rimanere in scia della capolista Bliancoblu Firenze.
Per il settore giovanile SBA i primi a scendere in campo saranno i portacolori della Rosini Impianti Under 15 Eccellenza, i ragazzi di coach Vezzosi saranno impegnati sabato alle 16 sul campo della Legnaia Firenze, in trasferta anche l’Under 13 di coach Roggi sul campo del Valdelsa Basket con inizio alle ore 17. Il sabato di partite si chiuderà alle 19 per la sfida al Palasport Estra tra Tecnoil e San Giobbe Chiusi per il campionato Under 19 Silver.

Domenica sarà poi il turno dell’Under 16 Silver che nella prima giornata della seconda fase giocherà a Firenze sul campo della Laurenziana e dell’Under 14 Elite impegnata sempre a Firenze ma con il Pino dopo il recupero giocato venerdi al Palasport Estra contro Empoli. Martedi alle 19 derby a Montevarchi per la Rosini Impianti Under 19 Eccellenza.
In questo fine settimana riprendono i tornei del minibasket Nova Verta SBA, gli Esordienti giovedi alle 19 saranno in trasferta con la Synergy, domenica alle 9.30 gli Aquilotti 2011 giocheranno fuori casa con il CMB Valdarno, mentre al Palasport Estra sempre domenica alle 10.30 gli Aquilotti 2012 affronteranno la Synergy.

Previous article Il Comune di Castiglion Fiorentino dice stop all’amianto
Next article Raccolta abbigliamento intimo per Ucraina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.