Home Attualità A Montevarchi concorso pubblico per l’assunzione di 8 persone in qualità di istruttore amministrativo cat. C

A Montevarchi concorso pubblico per l’assunzione di 8 persone in qualità di istruttore amministrativo cat. C

0
A Montevarchi concorso pubblico per l’assunzione di 8 persone in qualità di istruttore amministrativo cat. C

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 8 persone in qualità di Istruttore Amministrativo cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato. È prevista la riserva per n. 2 dei posti messi a concorso ai sensi del “Codice dell’Ordinamento Militare”.

I requisiti per la fruizione della riserva devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando. Il bando è stato pubblicato in data 11 gennaio 2021 e la scadenza di presentazione della domanda è stabilita entro le ore 23.59 del 10 febbraio 2022.

Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”. È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montevarchi all’indirizzo ( www.comune.montevarchi.ar.it ), nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione bandi e concorsi.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, a pena di esclusione, autenticandosi mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), previa registrazione del candidato all’interno della piattaforma disponibile sulla rete internet all’indirizzo https://candidature.software-ales.it/site/signin .

La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere completa di tutte le informazioni previste nei campi obbligatori della piattaforma on line. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro la data del 10 febbraio 2022.

Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.