Home Arezzo “Ancora Italia” alla manifestazione contro le dichiarazioni del Preside Artini sui prof “no vax”

“Ancora Italia” alla manifestazione contro le dichiarazioni del Preside Artini sui prof “no vax”

0
“Ancora Italia” alla manifestazione contro le dichiarazioni del Preside Artini sui prof “no vax”
Martedì 5  aprile, dalle 10 alle 12,  di fronte ad Itis Galileo Galilei. Ci sarà una manifestazione  di protesta per le dichiarazioni del presidente dell’associazione presidi toscani, Alessandro Artini in merito ai prof  cosiddetti ‘no vax’ .
Ancora Italia parteciperà convintamente ed invita tutti i propri simpatizzanti e tutti i cittadini di Arezzo e non solo ad essere presenti, fisicamente o virtualmente, appoggiando la protesta
Il video di ArezzoTv  in cui si sentono gli attacchi vili e sguaiati di Artini, che per altro è anche segretario regionale dell’associazione dei presidi, è stato prontamente rimosso ma nel frattempo è stato scaricato e trascritto il contenuto da alcune persone.
Il preside ha paragonato i docenti sospesi che sarebbero rientrati al pari di evasori fiscali o di chi fa abusi edilizi. Ha incentivato all’ odio e alla persecuzione, dicendo che non avevano osservato le leggi.
Su questo probabilmente ci sarà la possibilità di esporre denuncia. Nel frattempo serve unire forze, e serve una partecipazione massiccia:  è davvero un’occasione importante.