Home Arezzo Ancora Italia arriva anche ad Arezzo

Ancora Italia arriva anche ad Arezzo

0
Ancora Italia arriva anche ad Arezzo
Presidente Maria Teresa Turrini, vicepresidente Milena Freni, segretaria Gessica Minniti segretaria e tesoriere Riccardo Paoloni
E’ stata ufficializzata ieri la nascita della sezione provinciale aretina di Ancora Italia, il partito fondato da Francesco Toscano e Diego Fusaro che si pone l’obiettivo del recupero dei valori sanciti nella nostra carta costituzionale e di dare voce all’interesse nazionale, al di sopra degli schieramenti destra-sinistra non più sufficienti a spiegare la realtà politica contemporanea.
Nato solo da un anno, Ancora Italia sta registrando una forte crescita di adesioni e si presenta anche nel territorio aretino con l’intenzione di realizzare un nuovo modo di fare politica, basata su valori, a difesa dell’interesse collettivo.
Quattro le cariche votate dall’assemblea degli iscritti: presidente Maria Teresa Turrini, vicepresidente Milena Freni, segretaria Gessica Minniti segretaria e tesoriere Riccardo Paoloni.
L’intitolazione della sezione al simbolo della Chimera segna il desiderio di ripartire dalle radici profonde e dalla storia del territorio aretino. Una scelta identitaria contrapposta al globalismo idolatrico del Dio mercato, a fianco di una comunità coesa e solidale.