Home Arezzo Arezzo Selezione Vintage torna il 2-3-4 Dicembre con due nuovissime location

Arezzo Selezione Vintage torna il 2-3-4 Dicembre con due nuovissime location

0
Arezzo Selezione Vintage torna il 2-3-4 Dicembre con due nuovissime location
Arezzo Selezione Vintage torna con due nuovissime location: Corte Interna del Teatro Pietro Aretino, Via Bicchieraia 31 e il bellissimo Giardino pensile del Palazzo della Provincia, Via Ricasoli 52, nel cuore della città. 
La manifestazione fieristica dedicata al vintage aprirà le porte a curiosi ed appassionati il 2-3-4 Dicembre 2022, nel contesto della Fiera antiquaria, ed accoglierà circa una trentina di selezionati espositori di abbigliamento ed accessori d’epoca, provenienti da tutta Italia.
La manifestazione, realizzata dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con il Comune di Arezzo e la Fiera Antiquaria e con il supporto della Fondazione Guido d’Arezzo, vuole suscitare grande interesse in tutto il territorio nei giorni di manifestazione e regalare un’esperienza di shopping diverso dall’ordinario e di assoluta qualità.
Lo spirito della fiera è quello di trasportare il pubblico in un viaggio emozionale nello stile e nei ricordi, dar loro la possibilità di immergersi nella “storia”, affinché il passato diventi fonte d’ispirazione per il presente ed il futuro.