Home Arezzo Assemblea soci “Orgoglio Amaranto”: aumento capitale e gestione Società

Assemblea soci “Orgoglio Amaranto”: aumento capitale e gestione Società

0
Assemblea soci “Orgoglio Amaranto”: aumento capitale e gestione Società
Orgoglio amaranto arezzo

Venerdì sera 25 febbraio dalle 21,00 nella sede dell’Arbitro Club allo stadio di Arezzo si terrà l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto. Densi i temi che costituiscono l’ordine del giorno. Dopo una breve introduzione i membri del direttivo relazioneranno su come si è svolta l’assemblea dei soci della S.S. Arezzo e sarà spiegato tecnicamente il passaggio dell’aumento di capitale. Saranno presentati i vari scenari possibili. I soci saranno poi chiamati a votare in maniera favorevole o contraria sull’adesione all’aumento di capitale per la quota a carico di OA per il mantenimento dell’1% della società.

Subito dopo sarà presentato ai soci il progetto di azionariato diffuso studiato e redatto ad hoc e che, secondo il direttivo di OA, dovrebbe rappresentare il modello gestionale a cui tendere per l’Arezzo.

Inutile dire, come sempre, che la partecipazione è fortemente auspicata. L’accesso sarà consentito solamente ai soci. Sarà possibile rinnovare la tessera all’ingresso della sala dell’Arbitro Club.

In base alla normativa anti-covid ancora vigente all’ingresso sarà richiesto di mostrare il Green pass base e ci sarà la misurazione della temperatura. I presenti sono tenuti a indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea. I posti disponibili sono 67.