Home Arezzo Atleti della Polisportiva Policiano ancora protagonisti: Loitanyang vince la Mezzamaratona Nazionale 

Atleti della Polisportiva Policiano ancora protagonisti: Loitanyang vince la Mezzamaratona Nazionale 

0
Atleti della Polisportiva Policiano ancora protagonisti: Loitanyang vince la Mezzamaratona Nazionale 
Graziani e Metushi

Ancora importanti risultati ottenuti dai portacolori della Unione Polisportiva Policiano in questo ultimo scorcio  di 2022 con la vittoria di Simon Loitanyang in volata sul connazionale  Nyomukiza ,bene altri 2 aretini Emanuele Graziani (5° )  e Malvin Metushi (6°) che completano la bella prova della Polisportiva Policiano.

Loitanyanga conduce la gara

Oltre 1.100 gli arrivati nella gara perugina con   Loitanyang che ha vinto con il tempo di 1.06.26 , stesso tempo per il connazionale Nyomukiza 2° , 3° Falasca Andrea 1.09.00 , 4° il marocchino El Haissoufi 1.11.16 , al 5° posto Emanuele Graziani 1.13.28 e 6° Malvin  Metushi  1.13.31.

In campo femminile vittoria della keniana Cavaline Nahimana con il tempo di 1.15.52 su Silvia Tamburi e Paola Salvatori.

A Fucecchio il Grand Prix di Cross

Mentre a Perugia si completava l’arrivo della mezzamaratona , a Fucecchio era in programma la 2^ prova del Grand Prix di Cross  km 5 maschile e km 4 femminile con altri piazzamenti importanti per i colori della Polisportiva Policiano. Ottimi il  7° posto di Lorenzo Mori in Campo Maschile  ed il 5° posto di Valentina Mattesini che avranno la possibilità di migliorare la propria posizione con le altre 2 prove che si disputeranno ad Arezzo nel 2023 , una il 6 Gennaio a Policiano  in occasione della Befana Campestre e l’altra al parco Pertini il 26 febbraio con il ParcoCross.