Calcio Uisp Arezzo: le attività saranno sospese fino al 13 febbraio

Lo spostamento della data è dovuto alla situazione pandemica che sta interessando le nostre vite.

A seguito della riunione straordinaria della Struttura Calcio Uisp Arezzo, tenutasi lunedì 3 gennaio e della riunione con le Associazioni affiliate, del giorno 4 gennaio 2022, si comunica che tutti i campionati di calcio a 11, organizzati dalla Uisp di Arezzo, prorogano la ripresa dovuta alla pausa delle festività natalizie, prevista per il 22 gennaio come da comunicato n° 14, al weekend del 13 febbraio 2022.

Lo spostamento della data è dovuto alla situazione pandemica che in maniera rapida ed inattesa sta occupando le preoccupazioni della vita familiare, lavorativa, sociale e sportiva di ognuno di noi. Come il calcio a 11 anche i campionati di calcio a 5 e 7 riprenderanno a partire dal giorno 14/02/22.

Nel frattempo, si ricorda che si possono fare allenamenti e non amichevoli o allenamenti congiunti, nel rispetto del protocollo Uisp che potrete trovare nel sito www.calciouisparezzo.it

Da oggi lunedì 10/01/22, per accedere agli impianti sportivi e per poter partecipare ai campionati Uisp di Arezzo, è obbligatorio essere in possesso del Super Green Pass ottenuto con vaccinazione o guarigione dal Covid.