Home Arezzo Camion in fiamme sulla A1: nella notte riaperto il tratto tra Arezzo e Valdichiana

Camion in fiamme sulla A1: nella notte riaperto il tratto tra Arezzo e Valdichiana

0
Camion in fiamme sulla A1: nella notte riaperto il tratto tra Arezzo e Valdichiana

Poco dopo le 03:00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdichiana e Arezzo in direzione Bologna, precedentemente chiuso per un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 370 in direzione Bologna.

Alle 23.15 di mercoledì 18 maggio, un camion trasportante frutta aveva infatti preso fuoco mentre viaggiava verso nord, all’altezza del chilometro 370. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Il conducente aveva accostato il mezzo e chiamato subito soccorsi. Sul posto erano rapidamente intervenuti i vigili del fuoco di Cortona e quelli di Montevarchi.

Attualmente sul luogo dell’evento si transita su una sola corsia e non si registrano turbative al traffico. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.