City Trail: ultima prova del Grand Prix 2022, al comando Pastorini e Mattesini

Pastorini Michele e Mattesini Valentina

Venerdì 25 Novembre con il City Trail si concluderà la 30^ edizione del Grand Prix ideato ed organizzato dalla Unione Polisportiva Policiano che negli anni ha permesso a molti atleti di mettersi in evidenza ottenendo degli ottimi risultati.

Siamo a conclusione di un anno particolarmente intenso iniziato il 1° Gennaio con il capodanno di corsa che ha permesso di ripartire, con un po’ di affanno e difficoltà , dopo la pandemia, proseguendo in crescendo soprattutto con la grande partecipazione alla Maratonina città di Arezzo che ha sancito“ il ritorno alla normalità” o almeno si spera.

Dopo 18 gare disputate al momento sono al comando, in campo maschile Michele Pastorini della U.P. Policiano con un vantaggio di circa 190 punti sul compagno di squadra Francesco Vannuccini e Giacomo Mazzarelli della Subbiano Marathon mentre in campo femminile Valentina Mattesini  sempre della Polisportiva Policiano ha un vantaggio molto netto sulle  compagne di squadra Virginia Leonardi  e Valentina Rossi che si giocheranno il 2° posto proprio nell’ultima gara in quanto il distacco è di  1 solo punto.

Ancora molto incerte le vittorie nei master fra Bettarelli e Ciambriello , nei veterani tra  Maoloni e Basile e nella categoria oro tra Sinatti, Lombardi e Pucci. Il tutto si giocherà Venerdì negli ultimi 6 km del CITY TRAIL  di Arezzo con partenza da piazza S. Michele alle ore 18,30.