Home Arezzo Concerto per la pace in Ucraina

Concerto per la pace in Ucraina

0
Concerto per la pace in Ucraina
Diana Dvalishvili

L’Orchestra Giovanile di Arezzo, diretta dal maestro Roberto Pasquini terrà un concerto di beneficenza e in solidarietà con l’Ucraina il giorno martedì 19 Aprile alle ore 21 al Teatro Vasariano di Arezzo.

Al concerto parteciperà anche una giovane pianista ucraina, Diana Dvalishvili (nella foto) da poco giunta in Italia (scappata con tutta la famiglia da Kharkiv), insieme al Coro Voceincanto e al Coro Cantori di vita diretti da Gianna Ghiori.

Il titolo dell’iniziativa sarà: “Concerto a sostegno e per la pace in Ucraina”. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Misericordia di Arezzo per l’acquisto di medicinali e di beni di prima necessità per la popolazione ucraina. Saranno suonate musiche di compositori russi, ucraini, italiani, francesi, tedeschi e americani per unire i popoli nella cultura e nel rispetto per la pace ma queste nazionalità nell’arte non hanno un senso di separazione, ma solo dei colori diversi che dipingono vita ed amore.

Ricordiamo che l’iniziativa benefica ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Arezzo, della Misericordia di Arezzo, della Fondazione Guido d’Arezzo e di Arezzo Intour.

Previous article L’Italia chiude i porti alle navi russe: divieto di attracco
Next article Mario Draghi positivo al Covid-19
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.