Home Arezzo Confesercenti: cordoglio per la scomparsa di Norina Vieri

Confesercenti: cordoglio per la scomparsa di Norina Vieri

0
Confesercenti: cordoglio per la scomparsa di Norina Vieri
Norina Vieri

E’ con profondo dolore che abbiamo appreso stamani della scomparsa di Norna Vieri. 

Storica dirigente dell’associazione aretina, ha ricoperto per tanti anni importanti incarichi anche a livello nazionale, tra i quali a lungo è stata presidente nazionale della Fismed Confesercenti, Federazione italiana strumenti musicali e dischi.

La direttirce Valeria Alvisi e il Presidente Mario Landini la ricordano con affetto, come una persona battagliera, sempre vicina all’associazione e con un profondo affetto per la sua città.

Landini e Alvisi:”La Confesercenti perde oggi un grande personaggio e ci vogliamo stringere con affetto alla sua famiglia in questo momento così doloroso”.

Previous article 23esima Maratonina città di Arezzo
Next article Sacrario degli Slavi, l’omaggio del comune di Sansepolcro
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.