Home Attualità Cortona, danni maltempo: il Comune chiede lo stato di emergenza

Cortona, danni maltempo: il Comune chiede lo stato di emergenza

0
Cortona, danni maltempo: il Comune chiede lo stato di emergenza
Luciano Meoni

Dopo i danni causati dall’evento meteorologico dello scorso venerdì 17 giugno, il Comune di Cortona farà richiesta alla Regione Toscana dello stato emergenza. «Abbiamo il compito di sostenere coloro che hanno subito danni a causa della tromba d’aria e della grandinata accaduta nel nostro territorio venerdì scorso – dichiara il sindaco Luciano Meoni – sono numerose le imprese agricole che hanno subito danneggiamenti alla colture e agli impianti.

Sono le stesse imprese che stanno affrontando un periodo già di per sé complicato a causa della crescita dei costi di produzione. Per questo chiederemo al presidente della Regione Eugenio Giani di emanare un decreto che riconosca lo stato di emergenza e consenta alle imprese di accedere al portale Artea per ottenere i ristori».  

Previous article Mattia Gaddini veste l’amaranto
Next article Guido Crosetto spara a zero su Lilli Gruber
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.