Home Arezzo Da Poppi a Caorle per partecipare al campionato italiano: Miriam Nanuti gareggerà nella disciplina del salto in alto

Da Poppi a Caorle per partecipare al campionato italiano: Miriam Nanuti gareggerà nella disciplina del salto in alto

0
Da Poppi a Caorle per partecipare al campionato italiano: Miriam Nanuti gareggerà nella disciplina del salto in alto
Miriam Nanuti

La giovane Nanuti Mirian Cristina del gruppo Atletica Casentino Poppi, è stata convocata nella rappresentativa Toscana per la specialità di salto in alto e parteciperà oggi pomeriggio ai campionati italiani categoria cadette in programma a Caorle. Miriam ha saltato 1,62 raggiungendo così il minimo richiesto nella specialità di salto in alto per accedere alle gare nazionali.

A lei va un in bocca al lupo da parte dell’amministrazione comunale di Poppi.

Previous article Eletta miss mamma italiana evergreen 2022
Next article Esordio col botto per l’Amen SBA che batte Legn
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.