Home Arezzo Domani a Capolona lutto cittadino per la morte di Linda Cecconi

Domani a Capolona lutto cittadino per la morte di Linda Cecconi

0
Domani a Capolona lutto cittadino per la morte di Linda Cecconi
Domani, sabato 29 ottobre giorno nel quale si svolgeranno i funerali di Linda Cecconi, a Capolona sarà lutto cittadino.
Con un post su facebook l’amministrazione Comunale di Capolona proclama il lutto cittadino per la giornata di domani sabato 29 ottobre 2022.

“Saranno quindi esposte le bandiere a mezz’asta nella sede del Municipio di Capolona in segno di lutto.
Gli uffici comunali chiederanno alle 11 invece che alle 12
Il sindaco chiede ai titolari delle attività commerciali ed ai pubblici esercizi di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino
È vietato l’esercizio di eventuali iniziative, attività ludiche e comportamenti che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.
Alle ore 11 ci sarà anche un minuto di silenzio con l’interruzione delle attività lavorative;
Si invita quindi tutti i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino attraverso la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione dei funerali, ovvero dalle ore 11 e fino alla conclusione della cerimonia funebre.”
Previous article “Serristori Day” a Figline
Next article Meloni risponde alle critiche: “Chiamatemi come volete, anche Giorgia”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.