Home Arezzo Donati e Sileno: “Ghinelli e la sua maggioranza litigano e si dimenticano di amministrare la città”

Donati e Sileno: “Ghinelli e la sua maggioranza litigano e si dimenticano di amministrare la città”

0
Donati e Sileno: “Ghinelli e la sua maggioranza litigano e si dimenticano di amministrare la città”
Marco Donati - Valentina Sileno

Nota dei consiglieri comunali della lista civica Scelgo Arezzo sulle recenti polemiche tra il Sindaco e il partito di Fratelli d’Italia 

“Il sindaco Alessandro Ghinelli e il partito locale di Fratelli d’Italia litigano pubblicamente. Questa ormai è solo una delle tante divisioni che attraversano la maggioranza che governa la città.
Mentre loro discutono, dimenticandosi di amministrare, Scelgo Arezzo invita tutti coloro che hanno interesse a partecipare all’iniziativa pubblica che si terrà lunedì 18 luglio alle ore 21 a Villa Severi. Durante l’incontro presenteremo le nostre proposte sui servizi per l’infanzia”.

Donati e Sileno: “Noi di Scelgo Arezzo, invece, vi aspettiamo domani, lunedì 18 luglio, a Villa Severi per presentare le nostre proposte sui servizi per l’infanzia”

Previous article Move Ya Body, arriva il nuovo singolo di Leandro Da Silva
Next article Valdarno Jazz 2022, tre giorni per una parata di star
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.