Home Arezzo Esce di strada con l’auto e finisce sui binari del treno, il soccorso dei vigili del fuoco

Esce di strada con l’auto e finisce sui binari del treno, il soccorso dei vigili del fuoco

0
Esce di strada con l’auto e finisce sui binari del treno, il soccorso dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti intorno alle ore 00.35 di questa notte nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Mama a Subbiano, per un incidente stradale.

Una vettura è uscita di strada finendo la sua corsa sui binari ferroviari. Il conducente è stato affidato ai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. Sul posto anche Carabinieri e personale della Provincia.

La vettura è stata poi rimossa con l’utilizzo di una autogru VF arrivata dalla sede centrale di Arezzo.
Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte dei tecnici di TFT. L’intervento si è concluso intorno alle ore 2.10.

Previous article Quel fantastico peggior anno della mia vita di Jesse Andrews
Next article Incuria al Parco del Tortaia
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.