Home Attualità Federico Fashion Style fa tappa ad Anghiari: il borgo ancora protagonista nelle reti nazionali

Federico Fashion Style fa tappa ad Anghiari: il borgo ancora protagonista nelle reti nazionali

0
Federico Fashion Style fa tappa ad Anghiari: il borgo ancora protagonista nelle reti nazionali

Il talent Federico Lauri (Federico Fashion Style) fa tappa ad Anghiari per la nuova stagione del programma Beauty bus (https://www.discoveryplus.com/it/show/beauty-bus), un docu-reality tutto girato on the road. Sono aperte quindi le iscrizioni ai casting che nel comune di Anghiari si terranno il 21 marzo.

“L’arrivo dell’hair stylist più famoso d’Italia nel territorio di Anghiari è motivo di soddisfazione, perché ancora una volta i riflettori delle tv nazionali si accenderanno sul nostro borgo – ha commentato l’assessore al turismo del comune di Anghiari Ilaria Lorenzini – l’edizione di quest’anno del suo programma Beauty bus, sarà diversa, l’obiettivo infatti è quello di individuare dei look meno d’impatto, più vicini alla quotidianeità e meno d’effetto e da occasione, quindi si può dire che è davvero un’opportunità per tutte quelle donne che desiderano un cambiamento nel loro stile”.

Per le donne anghiaresi arriva quindi la possibilità di “rimettersi a nuovo” candidandosi ai casting in programma lunedì prossimo, ma sarà Federico Lauri, il fashion stylist dei vip, a scegliere tra le tante quella che riterrà più bisognosa di un vero e proprio restyling. La prescelta salirà nel bus alla volta di un vero e proprio salone di bellezza in movimento dove avrà inizio la sua trasformazione.