Home Arezzo Finiscono con l’auto in una scarpata, quattro le persone coinvolte nell’incidente

Finiscono con l’auto in una scarpata, quattro le persone coinvolte nell’incidente

0
Finiscono con l’auto in una scarpata, quattro le persone coinvolte nell’incidente

Vigili del Fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano e il quelli di Arezzo con il distaccamento di Cortona, sono intervenuti sul raccordo Siena – Bettolle nella provincia di Arezzo, per un incidente stradale dove un’autovettura è uscita fuori dalla sede stradale, terminando la corsa nella scarpata tra la vegetazione.

Una persona è stata estratta dal personale vigilfuoco e affidata ai sanitari del 118 mentre le altre 3 si trovavano già fuori dall’abitacolo. Sul posto Carabinieri.

IN AGGIORNAMENTO

Previous article Giornata Mondiale della donazione di sangue, l’iniziativa di Sansepolcro
Next article Cortona, cordoglio per la scomparsa di Giuliano Molesini
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.