Home Arezzo Fronte Dissenso: “Inaccettabili le dichiarazioni del Dr. Farnetani in merito all’imposizione delle mascherine per bambini e adolescenti”

Fronte Dissenso: “Inaccettabili le dichiarazioni del Dr. Farnetani in merito all’imposizione delle mascherine per bambini e adolescenti”

0
Fronte Dissenso: “Inaccettabili le dichiarazioni del Dr. Farnetani in merito all’imposizione delle mascherine per bambini e adolescenti”
Gianluca Cirignoni - Fronte del Dissenso

“Il Fronte del Dissenso contesta in modo fermo le inaccettabili le dichiarazioni del Dr. Italo Farnetani che vorrebbe continuare a imporre l’utilizzo delle mascherine ai nostri figli tenendoli relegati nelle scuole con una inutile e dannosa  appendice applicata al viso.

La mascherina serve solo a ribadire la sudditanza del popolo italiano a governi di burattini manovrati da lobby transnazionali, il vero obiettivo delle mascherine è quello di formare una generazione di malati sottomessi e ipocondriaci incapaci di intrattenere rapporti interpersonali normali,  un nuovo genere umano digitalizzato a forza,  marchiato come il bestiame e schiavo .

Ci opponiamo all’ideologia spersonalizzante, transumanista ed eugenetica che il Dottor Farnetani con le sue dichiarazioni fomenta, nell’imposizione delle mascherine non c ‘è nulla di sanitario si tratta di una misura abnorme ed illegale illegittima e incostituzionale in quanto nata da uno stato di emergenza che, come stabilito dalla sentenza del giudice di Pisa,  è illegittimo per essere stato emanato in assenza dei presupposti legislativi.

I rischi alla salute che possono derivare dal loro continuo utilizzo sono infatti diversi, come spiegato dal Dr.Russell Blaylock. Per esempio mal di testa, aumento dellinsufficienza respiratoria, ipercapnia, ovvero l’aumento dell’anidride carbonica nel sangue perché viene inspirata nuovamente, ipossia, insomma, malattie che possono portare ad altre patologie più gravi, come crollo delle difese immunitarie e situazione favorevole al tumore.

Ricordiamo  come non ci sono ad oggi studi scientifici che supportano l’utilità delle mascherine tanto più la sentenza Tar del Lazio . n. 09434/2021 dichiarava illegittimo l’uso delle mascherine per i bambini a scuola

L’imposizione delle  mascherine è un crimine contro l ‘umanità ancor più grave e odioso quando viene perpetrato nei confronti dei più piccoli.

Il Fronte del Dissenso invita tutti i cittadini a gettare le mascherine che rimarranno così a coprire solo le facce dei politici e loro servi con la coscienza sporca.”

Gianluca Cirignoni
Fronte del Dissenso
RESISTENZA COSTITUZIONALE