Home Attualità “Giorno del Ricordo”, celebrazione in Sala del Consiglio

“Giorno del Ricordo”, celebrazione in Sala del Consiglio

0
“Giorno del Ricordo”, celebrazione in Sala del Consiglio

SANSEPOLCRO – Il Comune di Sansepolcro celebra il Giorno del Ricordo. Giovedì 10 febbraio alle ore 11 in Sala del Consiglio è in programma un evento commemorativo che si svolgerà in presenza  nel rispetto delle misure anti-contagio (utilizzo di mascherina FFP2 e possesso del Green Pass BASE). Potrà essere seguito anche attraverso la diretta streaming collegandosi al link: https://youtu.be/ev25is5ieD4. Sarà un momento di riflessione e nell’occasione verrà proiettato un breve video con la testimonianza di un esule istriano che vive nel territorio aretino.

Il sindaco Innocenti ha scritto ai dirigenti scolastici, invitandoli a diffondere la conoscenza di questi tragici fatti tra i giovani, promuovendo momenti di approfondimento nei vari istituti.

Il Giorno del Ricordo è stato istituito in memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata, delle vicende del confine orientale.

Previous article Martedì 15 e mercoledì 16 febbraio sciopero generale FISI
Next article Sansepolcro: sequestrata oltre un chilo di droga, arrestano un ventenne
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.