Home Sport Grande successo per la 7° edizione del torneo di tennis vintage

Grande successo per la 7° edizione del torneo di tennis vintage

0
Grande successo per la 7° edizione del torneo di tennis vintage

Continua con successo la tradizione Vintage al Tennis Club Castiglionese, inaugurata nel 2015 grazie alla collaborazione con lo storico e appassionato di tennis vintage, nonché socio onorario del nostro circolo, Salvatore Sodano.

Da allora il Torneo di Tennis Vintage è diventato un appuntamento ormai irrinunciabile per molti soci del circolo che non perdono l’occasione per tirare fuori dai vecchi armadi i completini da tennis di tanti anni fa e le storiche racchette di legno.

Sabato 10 settembre si è svolta la 7° edizione ed i campi del circolo hanno così ospitato  incontri d’altri tempi per appassionati di tutte le età che hanno così provato cosa significava giocare con racchette e incordature di “vecchia generazione” e mettersi in gioco per un pomeriggio di pura passione e amore per il tennis.

Il torneo di tennis Vintage è stata un’esibizione di Doppio Misto tra genitori/figli e moglie/marito alla quale hanno partecipato diversi soci del Circolo alla sola condizione indispensabile dell’abbigliamento da tennis vintage (anni 60/70/80) e la racchetta rigorosamente di legno.

Alle ore 18 è stata poi scattata la foto che resterà negli annali a testimoniare l’edizione 2022. Come sempre la serata si è poi conclusa con la classica “Cena in Bianco” a cui hanno partecipato oltre 120 persone, un abbinamento perfetto con il torneo Vintage e che ha trasformato per un giorno il Tennis Club Castiglionese in un piccolo “All England Lawn Tennis and Croquet Club” di Wimbledon.

Ringraziamo il fotografo ufficiale del circolo Andrea Viti che ha ripreso la giornata con tante bellissime foto, il ristorante Tirovino per la squisita serata culinaria in bianco e Cranium Dj per l’accompagnamento musicale che ha coinvolto anche tantissimi ragazzi del circolo e tanti loro amici. Appuntamento per tutti all’edizione 2023 !