Home Attualità Guardia di Finanza: il nuovo comandante della Compagnia di San Giovanni Valdarno è il Tenente Riccardo Siani

Guardia di Finanza: il nuovo comandante della Compagnia di San Giovanni Valdarno è il Tenente Riccardo Siani

0
Guardia di Finanza: il nuovo comandante della Compagnia di San Giovanni Valdarno è il Tenente Riccardo Siani
Riccardo Siani

Nei giorni scorsi, si è insediato il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di San Giovanni Valdarno, il Tenente Riccardo Siani, chiamato a sostituire il Capitano Ubaldo Collu, trasferito ad altro, prestigioso incarico presso la Scuola Alpina di Predazzo.

Il Tenente Siani si è arruolato nel Corpo nell’ottobre del 2014, frequentando il 114° Corso “Berane III”, presso l’Accademia della Guardia di Finanza.

Laureato in “Giurisprudenza”, ha prestato servizio presso il 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Torino, quale Comandante della Sezione Operativa.

Il Colonnello Adriano Lovito, Comandante Provinciale di Arezzo, nel ringraziare il Capitano Ubaldo Collu per la preziosa attività svolta e per la proficua collaborazione, ha formulato al Tenente Siani il benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio di conseguire importanti successi nel nuovo incarico.

Previous article Sansepolcro: il programma delle Feste del Palio di settembre
Next article Castiglion Fiorentino: torna il “Santucce Storm Festival”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.