Home Attualità “I giovedìlibri”, spazio agli autori locali

“I giovedìlibri”, spazio agli autori locali

0
“I giovedìlibri”, spazio agli autori locali

SANSEPOLCRO – Prende il via il ciclo di incontri con autori locali dal titolo “I giovedìlibri”. E’ una iniziativa della biblioteca comunale di Sansepolcro e il primo appuntamento è in programma giovedì 24 marzo con Mattia Bernardini e il suo “Qualche rotella fuori posto”.

Si prosegue giovedì 28 aprile quando Enzo Papi presenterà “Messaggi di pietra”. Giovedì 12 maggio Luca Ligi presenterà “L’arte della guerra nel ‘400”. Ultimo incontro giovedì 26 maggio con “Ritmo canto e dislessia” di Lorenzo Meazzini e Irene Vergni.

Previous article Caro energie e bollette: “basta stati di emergenza”
Next article Allegre meringhe al limone
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.